ForumCommunity.net

Reply
Configurare le porte del router x giocare online!, aiuto! tiscali! modem pirelli
view post Posted on 7/9/2009, 22:24Quote

Ladro di anime

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:25

Salve, allora dopp tanto senza internet finalmente, mi sn abbonato a tiscali, ho un problema, ho installato swat4 ma quando provo a giocare online non mi compare nessun server!
girando su internet ho letto che devo aprire le porte, mi sapete dire quali??
aiuto

[center]Associazione Scambio Etico : il P2P non è un crimine.[/center]
[center]Scooterista con il Peugeot Squab , Automobilista con L'opel Corsa Comfort e Pazzo skizzato con la Fiat Uno [/center][center][b]Cerco voglia di lavorare, anche usata a buon prezzo!! [/b][/center]
[center]"Un uomo nella vita dovrebbe superare i propri limiti cercando di migliorarsi e lo sport rappresenta un modo per farlo. Utilizzare il doping rappresenta un insulto a se stessi e alle proprie capacità, non ritenendosi in grado di gareggiare e vincere avvalendosi solamente dei propri mezzi" -Andrea Poscente- (è un amico di "teppista della strada" non è una persona famosa XD)[/center]
[center]La bestemmia dell'anno "mannaggia a helly kitty" [/center]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 23:30Quote

Ladro di anime (Formidabile)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:09

hai provato a reinstallare swat. mi e' successo pure a me una volta e lo riinstallato e andava bene

image

>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 23:33Quote

Ladro di anime (Infallibile)

Group: Forze Speciali S.W.A.T. & Lineage II

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:42

forse questo post puo aiutarti, serve per aprire un server online con il router http://italianrevolution.forumfree.net/?t=38567413

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 10:30Quote

Ladro di anime

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:25

ti ringrazio!! ora vedo i server ma ho i ping che saltano fino a 999 e il piu basso e 450, quindi non posso giocare online perchè dopo poco vengo cacciato dal server uff che faccio??

[center]Associazione Scambio Etico : il P2P non è un crimine.[/center]
[center]Scooterista con il Peugeot Squab , Automobilista con L'opel Corsa Comfort e Pazzo skizzato con la Fiat Uno [/center][center][b]Cerco voglia di lavorare, anche usata a buon prezzo!! [/b][/center]
[center]"Un uomo nella vita dovrebbe superare i propri limiti cercando di migliorarsi e lo sport rappresenta un modo per farlo. Utilizzare il doping rappresenta un insulto a se stessi e alle proprie capacità, non ritenendosi in grado di gareggiare e vincere avvalendosi solamente dei propri mezzi" -Andrea Poscente- (è un amico di "teppista della strada" non è una persona famosa XD)[/center]
[center]La bestemmia dell'anno "mannaggia a helly kitty" [/center]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:47Quote

Ladro di anime (Infallibile)

Group: Forze Speciali S.W.A.T. & Lineage II

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:42

penso ke hai già provato a chiudere tutti i programmi e tenere aperto solo swat... poi se hai collegati altri pc al router prova a scollegarli... + di questo nn so ke dirti

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 7/9/2009, 22:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<­param name="wmode" value="transparent">