| |
| Salve, allora dopp tanto senza internet finalmente, mi sn abbonato a tiscali, ho un problema, ho installato swat4 ma quando provo a giocare online non mi compare nessun server! girando su internet ho letto che devo aprire le porte, mi sapete dire quali?? aiuto [center] Associazione Scambio Etico : il P2P non è un crimine.[/center] [center]Scooterista con il Peugeot Squab , Automobilista con L'opel Corsa Comfort e Pazzo skizzato con la Fiat Uno [/center][center] [b]Cerco voglia di lavorare, anche usata a buon prezzo!! [/b][/center] [center] "Un uomo nella vita dovrebbe superare i propri limiti cercando di migliorarsi e lo sport rappresenta un modo per farlo. Utilizzare il doping rappresenta un insulto a se stessi e alle proprie capacità, non ritenendosi in grado di gareggiare e vincere avvalendosi solamente dei propri mezzi" -Andrea Poscente- (è un amico di "teppista della strada" non è una persona famosa XD)[/center] [center]La bestemmia dell'anno "mannaggia a helly kitty" [/center] |
| | |