The Thieves of Souls

patch x giokatore singolo di GTA San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
kratos89
icon13  view post Posted on 8/7/2007, 09:11




patch x veicoli, vestiti, case, armi, e aggiunte di altri oggetti nello scenario.........kui il link x scaricare le patch dal sito di GTAnetwork
link--------> http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...=category&id=40
 
Top
DFG Kakà22
view post Posted on 10/7/2007, 20:47




nn gioco a GTA da un anno XD
 
Top
kratos89
view post Posted on 12/7/2007, 08:20




xò co ste patch te ripia la voja...cm te giri intoro vedi makkine reali no tipo la "perennial"
 
Top
and88
view post Posted on 12/1/2008, 12:10




ciao, scusa la mia niubbaggine, ma cm si aggiungono nel gioco una volta scaricate??
 
Top
kratos89
view post Posted on 12/1/2008, 15:44




ciao..allora kueste patch le aggiungi tramite un programma ke si kiama IMG tool e lo skariki da kuesto sito http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...on=file&id=3756 e x inserirle nn è molto difficile..devi sl sostituire il file del mezzo o altro interessato tramite il comando replace e lo sostituisci cn kuello ke vuoi..mi raccomando devi aprire sl il file GTA3 ke trovi nella cartella system o almeno credo :) ......l'uniko effetto "collaterale" è ke cn kueste patch nn puoi giocare online tramite il SAMP SanAndreasMultiPlayer ciauz :D
 
Top
and88
view post Posted on 14/1/2008, 19:10




ok!!! fatto GRAZIE a un ragazzo k ha creato diverse auto.. mi ha dato una mano...

cmq... io gioco cn SAMP e va tutto liscio!!
 
Top
vito94
view post Posted on 8/2/2008, 15:44




scusate ma dice k nn c'è nessun file
 
Top
Mirkotheanimal
view post Posted on 9/2/2008, 18:05




a me il link funziona perfettamente.. riprova può darsi c'erano problemi nel sito
 
Top
thforever
view post Posted on 10/3/2008, 17:17




CITAZIONE (kratos89 @ 12/1/2008, 15:44)
ciao..allora kueste patch le aggiungi tramite un programma ke si kiama IMG tool e lo skariki da kuesto sito http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...on=file&id=3756 e x inserirle nn è molto difficile..devi sl sostituire il file del mezzo o altro interessato tramite il comando replace e lo sostituisci cn kuello ke vuoi..mi raccomando devi aprire sl il file GTA3 ke trovi nella cartella system o almeno credo :) ......l'uniko effetto "collaterale" è ke cn kueste patch nn puoi giocare online tramite il SAMP SanAndreasMultiPlayer ciauz :D

Salve a tutti sono nuovo di questo forum vorrei fare 3 domande potresti,perfavore, kratos 98 riscrivere queste parole come se lo dovesi spigare a uno che avesse scoperto il computer ieri ?poi vorrei sapere se si può registrare mentre si sta giocando in gta sa?E poi se si può giocare in multigiocatore nel computer con gta sa?grazie per la vostra attenzione ^_^
 
Top
Mirkotheanimal
view post Posted on 11/3/2008, 13:34




Innanzitutto benvenuto nel nostro forum.. ti rispondo io xke Kratos ha problemi con il PC e siccome io non l'ho mai fatta sta cosa sono andato a cercare una guida e la migliore che ho trovato e' stata questa spero di esserti utile:

1) Scaricate img tools 2.0 o spank
2)Togliete lo spunto di sola lettura a tutti i files di San Andreas cliccando col tasto destro del mouse sulla cartella principale --; "proprietà*" --; deselezionare la casellina in "Attributi" - "Sola lettura" --; cliccare su "applica" --; "Applica cambiamenti a questa cartella, a tutte le sottocartelle ed a tutti i files" --; "OK" --; "OK".
3) Aprite il file "gta3.img" situato nella cartella "models" GTA san andreas, rockstar games, programmi, c: tramite il programma sopra citato.
4) Ora premete f2 per cercare il veicolo che volete moddare
5) digitate il nome del veicolo (ex. nrg500) e troverete prima un file con estensione .dff e poi .txd
6) estraete tramite il comando extract il file .dff prima e salvatelo su una cartella a parte (nel caso qualcosa andasse storto)
7) cancellate il file .dff che avete appena estratto tramite il tasto canc
8) fate lo stesso con il file .txd (cioè¨ premete f2 x cercare il veicolo ecc. ecc.)
9) copiate i file .dff e .txd della mods dalla cartella .rar (o .zip) al desktop
10) adesso andate sul comando add, selezionate desktop e caricate il file .dff prima e il file .txd poi
11) a questo punto la mods è installata, eliminate le mods che avevate copiato sul desktop tenendo solo le copie dei file .dff e .txd che avete estratto
12) per verificare che la mods sia stata installata correttamente usate il dove potrete verificare subito se tutto è andato bene


Mi rendo conto che leggendola così è un po difficile.. per ora prova con questa poi quando ritorna Kratos ti spiegherà meglio ;)
 
Top
kratos89
view post Posted on 10/4/2008, 09:34




minkia il mio post ha raggiunto 6000 visite!!! robex ciuccia nn so 1 kazzarone cm te e nn dico cazzate
 
Top
toni1705
view post Posted on 16/5/2008, 17:07




ragazzi io vglio essere vegeta ma come posso?
 
Top
cirob_88
view post Posted on 24/5/2008, 19:52




ciaooo a tt sono nuovo del forum....avrei una domanda sulle pacht di gta san andres....qnd metti qll x mettere le macchine reali bisogna scambiare i file,e fin qui tt bene...xo x mettere x esempio il concessionario della bmw e altre cose del genere come si fa? potreste spiegarmelo bene come ha fatto MIRKOTHEANIMAL con l'altro utente grazie!!
 
Top
Beddedde
view post Posted on 1/7/2008, 14:55




Ciao sono nuovo ho scaricato le patch ma non riesco a metterle bene o meglio le metto ma poi non parte il gioco mi dice che c'e un errore e si chiude automaticamente mi potete spiegare bene come mettere le patch
 
Top
Mirkotheanimal
view post Posted on 6/7/2008, 00:02




CITAZIONE (Mirkotheanimal @ 11/3/2008, 14:34)
Innanzitutto benvenuto nel nostro forum.. ti rispondo io xke Kratos ha problemi con il PC e siccome io non l'ho mai fatta sta cosa sono andato a cercare una guida e la migliore che ho trovato e' stata questa spero di esserti utile:

1) Scaricate img tools 2.0 o spank
2)Togliete lo spunto di sola lettura a tutti i files di San Andreas cliccando col tasto destro del mouse sulla cartella principale --; "proprietà*" --; deselezionare la casellina in "Attributi" - "Sola lettura" --; cliccare su "applica" --; "Applica cambiamenti a questa cartella, a tutte le sottocartelle ed a tutti i files" --; "OK" --; "OK".
3) Aprite il file "gta3.img" situato nella cartella "models" GTA san andreas, rockstar games, programmi, c: tramite il programma sopra citato.
4) Ora premete f2 per cercare il veicolo che volete moddare
5) digitate il nome del veicolo (ex. nrg500) e troverete prima un file con estensione .dff e poi .txd
6) estraete tramite il comando extract il file .dff prima e salvatelo su una cartella a parte (nel caso qualcosa andasse storto)
7) cancellate il file .dff che avete appena estratto tramite il tasto canc
8) fate lo stesso con il file .txd (cioè¨ premete f2 x cercare il veicolo ecc. ecc.)
9) copiate i file .dff e .txd della mods dalla cartella .rar (o .zip) al desktop
10) adesso andate sul comando add, selezionate desktop e caricate il file .dff prima e il file .txd poi
11) a questo punto la mods è installata, eliminate le mods che avevate copiato sul desktop tenendo solo le copie dei file .dff e .txd che avete estratto
12) per verificare che la mods sia stata installata correttamente usate il dove potrete verificare subito se tutto è andato bene


Mi rendo conto che leggendola così è un po difficile.. per ora prova con questa poi quando ritorna Kratos ti spiegherà meglio ;)

Questa è la migliore che sono riuscito a trovare
 
Top
26 replies since 8/7/2007, 09:11   34894 views
  Share